martedì 11 gennaio 2011

Votazioni Acquario dell'anno 2010 AquaExperience




Acquario dell'anno 2010 AquaExperience 






Caro lettore di questo umile blog, se sei un utente registrato del mio sito www.aquaexperience.it sei invitato a partecipare alle votazioni per eleggere l'acquario dell'anno 2010 AquaExperience


...ma fai presto, hai tempo solo fino alle 14:02 del 19 Gennaio 2011





----------o----------


Votazioni concluse
Ringrazio tutti coloro che hanno partecipato alle votazioni





3 commenti:

misce80 ha detto...

Ciao Andrea :)
Sono Mickael, Misce80
Ho finalmente ripreso la "retta via" acquariofila come puoi vedere dal mio blog.
Dove siete finiti tutti ora?
Mi farebbe piacere ritornare nella mischia acquariofila :D

Ciauzzzzz

Andrea Perotti ha detto...

Ciao Misce, io da un anno sono tutto concentrato sul mio sito: www.aquaexperience.it . Li puoi ritrovare vari ex utenti dei forum in cui negli anni scorsi abbiamo condiviso mille vasche .... però sappi che il mio sito è prettamente indirizzato alle problematiche dell'acquario dolce, e non vi è alcuna sezione in cui si possa parlare di marino, se non quella "off-topic" .... comunque se passi a trovarci farai molto piacere sia a me sia a molti altri. Ciao.

misce80 ha detto...

Non fa niente Andrea, passo a trovarvi proprio adesso.
ps, aggiungi il pulsante "iscriviti" alla home :), l'ho trovato solo sul forum