sabato 9 maggio 2009

Oliver .... oh my God!!!






Tra tutti gli allestimenti visti a ZooMark ce n'è stato uno in particolare che mi ha veramente lasciato a bocca aperta .... un vero capolavoro di una perfezione disarmante.

Un piccolo acquarietto aperto, realizzato da Oliver Knott.

Non ho potuto trattenermi ... mi sono inginocchiato davanti a quel capolavoro ed ho cominciato a scattare foto all'impazzata .... dieci .... venti .... 50 .... non so quante ne ho scattate .... non riuscivo più a fermarmi...

Vi mostro alcuni di quegli scatti.









Ero talmente "eccitato" che se il mitico Fabietto (F. Lorusso) non me lo avesse fatto notare, nemmeno mi sarei accorto che Oliver era li, in piedi, a fianco della vasca .... non ho potuto così esimermi dal fargli i miei complimenti sia per quella vaschetta che per tutto quello che in generale ha fatto e sta facendo per l'Aquascape e per la diffusione dell'acquariofilia.

Oliver si è dimostrato molto disponibile ed alla mano, così mi son permesso (usando a dire il vero Fabietto come interprete ... grazie Fabio) di chiedergli alcune cosette in merito ai materiali utilizzati ed alla conduzione da lui adottata per quel piccolo capolavoro che ha portato a ZooMark 2009. Oliver non si è tirato indietro ed ha risposto senza problemi a tutte le domande .... risposte che custodirò gelosamente, tiè!!! Ahahahah....



Grazie Oliver :-)

Per vedere lo slowmotion dell'allestimento passo passo clicca qui.





Nessun commento: